Un luogo per sognare e rilassarsi

Le Marche sono una regione in Italia. Ad est abbiamo il mare, ad ovest i Monti Sibillini. Nel mezzo i dolci declivi delle magnifiche colline, con il tipico paesaggio agricolo.

Sulla sommità delle colline Marchigiane, vi sono piccoli incantevoli paesi di origine medievale e cultura mediterranea. La nostra dimora si trova su una di queste colline (350 m sopra il livello del mare) con veduta che spazia dal mare Adriatico fino ai monti, che in inverno e inizio primavera sono ricoperti di neve.

Il B&B è dotato di una piscina (3x15m) e presto vi sarà anche una sauna, il mare lo troverete a due passi. Le vicine montagne sono facilmente raggiungibili ed offrono innumerevoli percorsi segnalati che si snodano attraverso il paesaggio suggestivo ed incantevole.

Il clou della cultura e dell’arte sono: lo sferisterio di Macerata, tempio di numerose opere liriche. La bellissima città di Ascoli Piceno con un patrimonio culturale e storico imponente. Loreto con la sua cattedrale è uno dei più importanti luoghi di pellegrinaggio cattolico. In estate ovunque vi sono eventi e sagre, dove è possibile assaggiare piatti tipici locali, nelle quali si possa passare una giornata in allegria.

Il nostro B&B dispone di tre camere doppie di cui una attrezzata per disabili.

Il B&B “dai Ragazzi Pazzi”, è il posto ideale dove trascorrere le vacanze ma anche un solo fine settimana per allontanarsi dallo stress cittadino.

La nostra tariffa è 120€ per camera per giorno a giugno, luglio ed agosto. 100 € durante gli altri mesi.

(Per pernottamenti superiori a 3 notti Vi offriamo un sconto di 10%)

Vi aspettiamo per potervi viziare.

» Guarda le foto